Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Nuova serie di doande riguardo warframe?

1) è meglio il dera o il supra? che voto date all' uno e all' altro?

2) Dove e come si costruisce il cestra? io ho un laboratorio energetico ma il cestra non lo trovo.

3) cosa sono quella specie di proiezioni olografiche di corpus nel laboratorio energetico? Perché alcuni corpus sono materializzati e altri no?

4)se nelle missioni "invasione" aiuto i corpus a prendere il possesso di un pianeta grineer, tale pianeta diventerà dei corpus?

5)finite le missioni di sopravvivenza, accanto ai crediti si vincono degli strani disegnini, cosa diamine sono?

6)Sono meglio le dual ether , l' obex o la prova ( la prova è un spada )? che vodo date alle medesime?

7)come si vincono le forme, senza usare platinium e senza dover aspettare le ricompense giornaliere?

8)Kayato vincerà i 10 punti e le 5 stelle su questa domanda?

9)Darete la vita per difendere l' onore della confraternita d' acciaio?

8)

1 risposta

Classificazione
  • Kayato
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

1) il dera ricorda di più un fucile d'assalto, il supra una LMG, quindi ha più recoil

2) nel negozio

3) solo scena

4) non cambia niente

5) punti per un vecchio evento, non so perché li segnano ancora

6) dipende dai gusti personali, il "Prova" è un bastone elettrico

7) Forme, reattori e catalizzatori orokin sono molto rari. Solitamente si ottengono con la lotteria giornaliera o come ricompensa degli allert. In alcuni casi si ottengono con missioni void di alto livello.

8) Può darsi.

Ancora una volta, tutte le informazione sulle armi le trovi qui:

http://warframe.wikia.com/wiki/WARFRAME_Wiki

Consulta la wiki così vedi le statistiche delle armi. Ricordati che alcune armi, sopratuttutto quelle del Dojo richiedono un rank minimo per essere usati, tipo per la Supra devi essere almeno di 7° livello (il tuo personaggio, non il warframe). Sinceramente non ne vale la pena costruirti un laboratorio da solo per ricercare le armi, chiedi a qualcuno di farti invitare in un dojo per comprare i progetti. Io sto per lasciare il mio dojo per crearne uno mio. Aggiungimi (Kayato601) che se non ho ancora cambiato ti porto a comprare i progetti (costano 15k l'uno di solito).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.