Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 6 anni fa

Torta.... Help!!!!!!?

Vado ospite da una mia amica per 9 giorni e volevo fare una torta per ringraziarla... Sua mamma è molto brava a fare torte quindi vorrei fare qualcosa di buono e speciale

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    io credo che sia giusto anche solo far vedere che ce l'hai messa tutta perchè devi essere coraggiosa e questo ti fa onore dato che sai che la mamma è brava in cucina e fare dolci, quindi grande!!! io cmq ti consiglio il mio sito preferito da dove prendo tutte le ricette dalle più strane alle più smeplici insomma di tutto di più è un contenitore dei migliori siti della rete votati dagli utenti quindi TUTTI e tanti anche video insomma io non posso farne a meno, sono sicura che ti aiuterà nella tua Torta http://owl.li/svcFh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ma non ti conviene o sbaglio?! Fai qualcosa in cui sai che lei sia completamente negata, la gente è maggiormente stupita da ciò che non sa fare e vorrebbe invece....ma è solo un'alternativa, sennò cocco e nutella, ricotta e pera, cheesecake, muffins... Ce ne sono tante. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maia
    Lv 4
    6 anni fa

    Ma. Perchè ti vuoi mettere in competizione?? Porta un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.