Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho trovato un tablet in offerta della Inno Hit modello iha C0826?

8” Tablet PC - WI-FI

Sistema Operativo Android 4.2 “Jelly Bean”

Dual Core Processor – Allwinner A20, Dual Cortex A7 -1.0 GHz + Dual-Core GPU

Memoria Interna 1GB DDR + 4 GB ROM (8 GB nella versione IHAC0826D)

Touch Screen 8” HD 768 x 1024 capacitivo

2 Fotocamere Frontale 0.3 Mpixel / Posteriore 2.0 Mpixel

Uscita Mini HDMI fino a 1080p

Supporto 3G esterno via OTG

Adattatore OTG

Microfono incorporato

WI-FI IEEE 802.11 b/g

Riproduzione Mp3 / Mp4 / AVI /MKV

Supporto scheda Micro SD fino a 32 Gb (scheda non inclusa

Registrazione Audio con microfono incorporato e quelle standard di Android incluso Google Play market

Per quello che serve a me, le caratteristiche tecniche vanno bene, ma non so come sono i tablet di questa marca. Qualcuno ce l'ha o l'ha avuti e può darmi un consiglio?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sono tutti tablet cinesi rimarchiati. Se vuoi un consiglio lascia perdere. Ormai non siamo più nel monopolio ipad, si trovano ottimi tablet a 149 euro. Il Nexus 7 ne è un esempio, ed è di sicuro migliaia di volte superiore a questo cinese.

Poi magari comprando questo avresti un prodotto ottimo e duraturo, ma io preferisco diffidare dalle marche che rimarchiano prodotti (nascono e falliscono in pochi anni, danno un supporto post-vendita pari a zero, ect, etc).

Se fossimo nel 2009 ti direi di comprarlo, ma con le alternative che ci sono io eviterei.

• Abbastanza buono..e penso che sarà anche veloce su internet

Io ti consiglio di prenderlo :)

• Anonimo
    7 anni fa

ciao anche io ho trovato una promozione simile a 49,90 vorrei prenderlo cosa mi consigliate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.