Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

TORTE DECORATE IN PASTA DI ZUCCHERO?

CIAO RAGAZZI!!

PURTROPPO SONO RIMASTA DISOCCUPATA E IN SEGUITO A DEI CORSI, ORA PREPARO E REALIZZO TORTE DECORATE IN PASTA DI ZUCCHERO. CHI DI VOI LE VENDE? IO VORREI AUMENTARE IL GIRO..NON SOLO TRA PARENTI CHE APPREZZANO MOLTO MA HO PAURA VISTO CHE NON HO PARTITA IVA... AMO FARE QUESTE COSE, E A CASA TUTTO IL GIORNO A FAR NULLA NOOO SCLERO... INOLTRE , IL PREZZO IO LO CALCOLO SU PREVENTIVO IN BASE A FARCIA/INGREDIENTI/DECORO/NR PERSONE E NON VADO A KG MA A DIAMETRO.. VOI? CIAO!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho iniziato da poco.......ma ho scelto di prendere le torte in pasticceria e di fare io a casa le decorazioni,per il semplice fatto che se lavori da casa per una questione di igene non va !!!!!!! Purtroppo ad una mia amica che vendeva torte fatte in casa e' successa una brutta esperienza e da allora ho deciso di tutelarmi!come ti dicevo prendo la torta in pasticceria,la ricopro e decoro......con la copertura e le decorazioni chiedo dai 20 euro in su, poi ovviamente il prezzo della torta presa dal pasticcere, io lo aumento di 3-4 euro.....spesso mi chiedono anche solo topper da metter sopra le torte che vendo a partire dai 18 euro!!!!!cmq Se vuoi iniziare a fare torte al di fuori dei familiari e amici scegliti bene la clientela.........gli attaccabrighe sono sempre dietro l'angolo!!!!!!

Fonte/i: Da un anno cake designer
  • Maia
    Lv 4
    7 anni fa

Ho visto che qualcuno si fa pubblicità con facebook

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.