Vans155 ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

Cosa si regala a un ragazzo appassionato di bici da corsa?

Il mio ragazzo a ottobre farà 18 anni, so che è un po presto per pensare già al regalo ma voglio anticiparmi per non fare regali inutili, è un ragazzo che ama lo sport e gli piace andare sulla bici da corsa quindi stavo pensando a regalargli un paio di accessori per la bici ma non so proprio che tipo di accessori, qualcuno potrebbe consigliarmi? Il mio budget è di massimo 150€!

5 risposte

Classificazione
  • Medusa
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Visto che compie gli anni in pieno autunno e andrà verso l'inverno, potresti regalargli un paio di guanti da ciclista invernali, oppure dei copri scarpe, per i colori basta vedere il colore del completino che indossa e il gioco è fatto.

La spesa per tutti e due gli oggetti sei abbondantemente sotto le 100 euro.

Altrimenti una bella maglia tecnica intima contro il freddo, la marca per eccellenza è XBionic, costi sopra le 100€, ma le vale tutte !! te lo dico per esperienza !

Oppure se già non ce l'ha, un bel ciclocomputer, marche e modelli ce ne sono una infinità, nel caso già l'avesse prendigli un cardiofrequenzimetro, di quelli che si collegano anche al pc per scaricare i dati, anche qui prezzi e modelli ne trovi di tutti i prezzi.

La marca sia dei ciclocomputer che cardiofrequenzimetri che va per la maggiore nei ciclisti è la polar,.

Secondo me ti converrà andare da un rivenditore di bici e farti consigliare quale sia il migliore.

Comunque io aspetterei 15 giorni prima del compleanno per fargli il regalo, perché se nel frattempo si compra qualcosa da solo, poi che fai ? Passati tanti giorni poi diventa un problema cambiare l'articolo.

Ah.... mi è venuto in mente ora..... pensa anche ad un paio di occhiali oppure uno scaldacollo da acquistare insieme ai guanti e copri scarpe.

• 6 anni fa

Su Amazon trovi schede tecniche e commenti relativamente a tutti i principali cardiofrequenzimetri in commercio. Quelli che preferisco sono i Polar. Anche Sigma ha degli ottimi prodotti. Le funzionalità sono simili ma queste due marche si differenziano per qualità e precisione rispetto alle altre.

Ecco il link con tutte le informazioni http://amzn.to/1syyGET

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di Cardiofrequenzimetri prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpz4u7.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dato che sei la sua tipa... Dagliela è il miglior regalo ...

No, apparte gli scherzi, puoi prendergli una go pro hero... mi spiego , è una telecamera HD che usano i ciclisti, motociclisti, per riprendere i loro più bei momenti in sella alla loro "amica", in questo caso la bici.... è carino come pensiero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.