Donne dell'Est Europa?

Perchè le donne dell'est europa usano vestirsi con tacchi alti trucco e scoperte mentre da noi le donne si vestono come uomini ?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    perchè a noi donne dell'est piace l'eleganza, io personalmente non giro sempre sui tacchi e scollata come dici tu..ma si puo essere eleganti anche con un paio di stivali bassi e tutte coperte ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    bella domanda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    6 anni fa

    Infatti le italiane si vestono meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.