okz ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

Cosa??? Entrare vi supplico!!?

Ragazzi aiutatemi vi prego! Al momento mi trovo chiuso a chiave bel bagno perché nella mia stanza c'è un enorme uomo-carciofo che vuole mangiarmi!!! È davvero orribile, ha quel colore biancastro-verdognolo dei carciofi, è gigante, alto circa 2.5m, ha la testa a forma di carciofo e in volto ha solo una cavità dalla quale escono lamenti e strani versi (credo sia affamato), non ha ne orecchie, ne naso ne occhi per potersi orientare (non a caso è da 20 minuti circa che sbatte contro il muro) all'estremità della braccia vi sono delle mani con solo un dito attaccato, che è il medio, e ha i piedi a forma di minicarciofo!!! Ragazzi sono disperato, aiutatemi vi prego! I miei stanno dormendo, sapete com'è non vorrei disturbarli! Il fatto è che a me non piacciono i carciofi e quindi non potrei fare ciò che lui vuole fare di me, ovvero mangiarmi. Non so proprio cosa fare! Ho paura che si mangi i miei compiti, poi come lo dico ai prof domani???? Vi prego ditemi come posso sconfiggerlo!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Qualora non andasse via, puoi sempre preparare delle crocchette al carciofo da offrire agli amici.

Carciofi fritti in pastella

Preparate la pastella: in un ciotola sgusciate le uova e sbattetele con il formaggio grattugiato, la farina e un pizzico di pepe, coprite e tenete al fresco per circa mezz’ora.

Nel frattempo, sfogliate i carciofi conservando solo la parte interna più tenera, divideteli a spicchi, immergeteli in una larga ciotola con acqua e limone, così pure i loro gambi sfilettati e divisi in due. Sgocciolate carciofi e gambi e lessateli per cinque minuti in acqua salata, scolateli e lasciateli raffreddare. In una padella scaldate abbondante olio e friggetevi gli spicchi di carciofo e i pezzetti di gambo prima immersi nella pastella. Quando sono uniformemente dorati toglieteli con la paletta forata e asciugateli su carta assorbente da cucina. Trasferiteli sul piatto da portata, salateli. E l'uomo-carciofo è servito...

Fonte/i: Unti e bisunti
  • Oddio :(

Ahahahahah bella questa la aggiungo al best of salute mentale.

Fonte/i: +2 grazie per queste domande idiote ahahahah
  • Anonimo
    7 anni fa

anch'io o tanti mostri... nella testa...non vogliono mangiarmi... ma non vogliono farmi vivere in pace...pian piano gli ammazzo tutti.... e non ridete perchè ce li avete tutti...solo che non lo dite...

• 7 anni fa

Ma k casata è questa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.