Quale look (viso e vestiti) e tipo di fisico bisogna avere per attrarre la MAGGIOR PARTE delle ragazze?

Sono un ragazzo di 24 anni, alto 184 e attualmente con di più di 80 kg (a breve mi rimetto in forma), capelli lisci (se corti di alcuni centimetri) altrimenti mossi e occhi castano-verdi. Vi chiedo: come posso sfruttare al meglio le mie potenzialità per apparire più bello possibile verso le ragazze (sommariamente tra i 18 e i 33 anni) in modo da non passare inosservato, attirare l'attenzione ed essere affascinante nei loro confronti? Sono cosciente che è importante il portamento, la personalità e l'intelligenza, ma questa è una domanda che verte unicamente sull'aspetto. Attendo risposte e nel caso vi ringrazio in anticipo :-)

PS: pongo questa domanda anche perchè sommariamente nella mia vita ho avuto a che fare con poche ragazze (roba di baci neanche di più), non ho avuto relazioni (a parte una di 2 settimane) e, sembrerà assurdo, ho fatto sesso solo 2 volte (in 24 anni!), nonostante ci abbia provato con decine e decine di ragazze. Il mio obiettivo comunque è trovarne una fissa se possibile (dipende più che altro dalla fedeltà delle ragazze)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

C'è già una risposta che dice più o meno le stesse cose che penso io.

Io ho sempre detestato il capello corto, offre pochissime possibilità di pettinatura, rende tutti uguali, ma questi son gusti.

Il capello mosso, se lungo, acquista molto volume e può essere un problema (io ho i capelli mossi ed ho sempre portato capelli lunghissimi fin da bambino).

La barba, se decidi di tenerla, deve essere di pochi mm, ma 24 anni sei molto giovane, io non la terrei.

Capello lungo da maledetto, ma viso pulito, da bravo ragazzo.

Abbigliamento casual, ma di classe. Da evitare pantaloni rossi e porcat° del genere, catenine con croci, medaglie, ecc...

Giacca abbinata a jeans firmati. In Inverno giaccone sempre un po' aperto, mai dare l'impressione del freddoloso, con 3 giri di sciarpa, guanti e berretto (spero per te che tu viva al Sud e non in Trentino).

Profumo: o ne metti uno di classe o lo eviti, i profumi di classe costano tanto.

Ci ono elementi fondamentali, ma dipende dalla tua situazione economica, non si può improvvisare. La macchina: conta tantissimo.

Se hai una macchina costosa (sono tutte costose oggi, ma intendo una berlina elegante) e una casa libera fuori città, hai debellato il 98% della concorrenza.

Se non ce l'hai non importa, non è una colpa e non è un merito averle, è kulo, perchè di solito sono del papà o della mamma.

Io, da studente, avevo la fortuna di averle, i miei amici anche e ti assicuro che il numero di fidanzati bravissimi, bellissimi, serissimi, che restava a casa da solo a guardare la juve, mentre noi eravamo a qualche festa privata era considerevole.

Lo so che ai cornuti questo non fa piacere, ma è la realtà, posso anche non scriverlo, ma non cambia nulla.

Elemento fondamentale, più importante del look, della macchina, di ogni cosa: il tuo modo di porti.

Prendi tutta la timidezza ce hai e buttala via.

Chiediti che cosa vuoi: devi avere quello.

Sii elegante, con classe, ma sempre diretto.

Un es, ap arte la finzione televisiva, il personaggio costruito, l'attore amatissimo: Nito Valdi, il protagonista di una fiction che trasmettono in questi giorni.

E' un personaggio negativo, ma il segreto del suo fascino è l'essere diretto.

Non è melenso, non è retorico, sa incassare, sa tacere, sa ascoltare, parla sempre chiaro e diretto. Agisce con sicurezza.

Se Garko, con lo stesso fisico, la stessa bellezza, fosse un timido, non otterrebbe lo stesso successo.

Vuoi fare sesso con una donna? Glielo dici, non la inviti a vedere il passaggio della cometa o la collezione di cimeli longobardi.

Vuoi dare un bacio? Lo dai, non esiti, non chiedi.

Essere determinati, non prepotenti o invadenti, ma mai indecisi.

Ci sono solo donne in giro, il 99% sono bellissime, non verrai a dirmi che non ne trovi una o 50?

Ti sistemi un attimo le idee, scendi in pista e non ce n'è per nessuno.

Io ho scritto la mia filosofia di vita, poi ognuno agisce come crede... per me, per le persone che frequento o ho frequentato in passato, conoscere una ragazza non è una cosa particolarmente difficile o impegnativa, ma è soggettivo.

Una ragazza può anche rifiutare, per 1000 ragioni, ma non importa, passano 3 minuti e ne incontri un'altra altrettanto bella.

In una settimana al max, una ragazza la trovi, questo è sicuro.

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • 6 anni fa

Mah, a parte il peso (c'è da dire che conta anche come è distribuito) non sembri proprio malaccio! Sicuro che non sia un problema di carattere? Non so, timidezza tua, ragazze sbagliate...

Per rispondere alla tua domanda: i capelli se sono mossi li lascerei giusto un po' più lunghi, proprio per dare l'effetto così mosso e "ribelle". La barba ti direi di lasciarla anche un po' (come quando non ti radi da un paio di giorni), anche se non sapendo come è fatto il tuo viso è difficile azzeccarci a colpo sicuro. Per l'abbigliamento jeans, camicia, al più maglioncino se sei freddoloso (possibilmente tinta unita), e per le scarpe vanno bene delle semplici stringate (modello Hogan "alte" per capirci). E un buon profumo, mi raccomando non esagerato ma giusto un goccio sul collo, lo deve sentire solo chi ti è mooolto vicino.

Fonte/i: 20 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.