Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheLancia · 7 anni fa

aiutoooooo! non ho il blue&me! lancia ypsilon 3serie...?

Ciao a tutti.. ho una lancia y elefantino 3 serie.. purtroppo ho trovato l auto in pronta consegna.. e non aveva il blue&me con attacco usb.. ossia ha soltanto la radio normale ! adesso vorrei sapere.. è possibile comprarlo e aggiungerlo adesso?? oppure c e qualche altra soluzione??? vi prego aiutatemi senza la mia musica non so stareee!

Aggiornamento:

Grazie per la risp. .. ho chiesto al concessionario ke ha la mia auto e dice ke se voglio me lo puo aggiungere anke se diverso dall originale.. però non mi ha detto quanto potrei spendere!

1 risposta

Classificazione
  • Vale
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

secondo me se l'impianto non è predisposto non ti conviene, io ce l'ho sulla fiat il blue&me e in pratica l'impianto sarebbe composto da comandi al volante, computer di bordo configurato per le funzioni del blueme (già solo questo nelle altre versioni prive è diverso) e presa usb che si trova nell'interno del vano portaoggetti. Non saprei dirti se un'impianto non predisposto può essere adattato ma sicuramente ha una cifra esagerata e non ne vale la pena, discorso diverso se invece è predisposto ma sono quasi sicuro di no nel tuo caso.

Per me LA SOLUZIONE MIGLIORE è comprare un'autoradio da sostituire all'originale con presa usb e rinunciare ai comandi vocali e al volante, che per esperienza se non chiami e ricevi spesso chiamate è un servizio non indispensabile come più inutili sono i comani vocali.

Io li avevo già tutti questi nel 2007 quando in Italia praticamente erano la novità per via dell'allestimento della vettura eppure ti dico che non sono poi così utili, il vero peccato rimane per i comandi al volante che per me che amo la musica in auto sono indispensabili per la sicurezza mentre guido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.