Quale delle due console prendo?

Ho visto un nintendo 3ds cosmo black a 129 euro non in offerta e senza gioco e un nintendo 2ds 99 euro in offerta fino al 24, quale delle due mi consigliate? fonadamentalmente gli schermi sono uguali. Consigliatemi voi lasciando stare il 3ds xl. Grazie a tutti

Aggiornamento:

Per Max Spezzini: Io ho la play 3 la comprai in offerta su amazon a 110 euro 3 mesi fà la 12 Gb fino ad ora gioco senza problemi a Gran Turismo 6 con salvataggi ecc che a Fifa 14 in piu ho istallato Metal Gear Solid e come portatile volevo comprarla perchè cmq pokemon animal crossing i mario ecc li vorrei giocare dato che ho anche la WII U che mi è stata regalata ed è una buona console a differenza di molti che la criticano e ci sto giocando a Mario 3D WORLD che è semplicemente stupendo. Te a quanto lo vendi il 3ds? Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

3DS!

• 7 anni fa

ALLORA 3DS!!!!!!!!!! ANCHE IO HO LA WII U

• 7 anni fa

3ds costa solo pochi euro in più, tanto la devi comprare una volta sola

• Anonimo
    7 anni fa

3Ds ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio il 3ds

• 7 anni fa

il 3ds si vede in 3d si chiude ed è pure bello mentre il 2ds si vede solo in 2d ed è brutto e non si chiude quindi

comprati il 3ds

Fonte/i: ti conviene che ti prendi la play station 3 perchè adesso costa poco perchè c'è la play station 4 e poi il 3ds è brutto io adesso me ne pento di averlo comprato e lo voglio pure vendere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.