Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 7 anni fa

Info FOTOCAMERE in più DSC-W270 sony Cyber-shot?

Vi dico che dovete già avere pazienza perchè non mi intendo affatto di queste cose, intanto la domanda più semplice: ho una DSC-W270 Cyber-shot sony, come la reputate? ( nel 2009 pagata 280€ )

Il mio interesse: riuscire a fare dei video buoni in luoghi sia chiusi che all'aperto, che abbia zoom, auto focus (se si chiama così) ma soprattutto che non costi l'ira di Dio.. ( già x me 300€ sono troppi) ( e non so altro aiutatemi voi, comunque per hobby)

Mi interessava anche che il display si girasse in modo da poter vedere cosa io stia filmando dalla parte dell'obbiettivo.. non so se io sia riuscita a spiegarmi.

Penso che questa richiesta implichi un aumento considerevole di prezzo o mi sbaglio?

Sapete consigliarmi qualcosa?

Abbiate pietà :D

Aggiornamento:

@Hellos ..nel caso stavo pensando di comprare dei fari apposta.. non so ancora, sto cercando di informarmi ma non è così semplice.. ho provato su dei forum ma pare che non ci sia "nessuno" che risponda boh!

Comunque ho visto la NIKON COOLPIX S6600, cosa ne pensi? si aggira intorno ai 200€

1 risposta

Classificazione
  • Hellos
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

la richiesta che implica l'aumento di prezzo è volere video buoni sia al chiuso che all'aperto con tanto zoom. Lo zoom implica necessariamente un calo di luce entrante nell'obiettivo, di conseguenza riuscire a fare video in condizioni di scarsa luce con lo zoom al massimo vuol dire tanti eurozzi, molti di più di quelli che hai messo come budget. Devi rinunciare a qualcosa, o lo zoom o la luminosità dell'obiettivo. Poi anche il display orientabile incide, ma solo sul fatto che lo trovi solo in macchine di livello medio alto.

Puoi vedere se riesci a trovare una panasonic fz150, oppure una powershot sx30 o sx40. Fuori produzione sostituite da modelli più recenti e costosi, ma magari ancora le vende qualcuno. Queste hanno l'lcd orientabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.