MONTAGGIO PC DA GAMING?

Per montare un pc da gaming vanno bene questi pezzi o devo aggiungere qualcos'altro? Sarei disposto a spendere sui 1000€.

Ho già il monitor (devo comprare la tastiera)

SCHEDA MADRE:

Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX = 55.00€

RAM:

RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2A1866C9 8GB (2x4GB) PC3-15000 1866MHz CL9 XMP = 85,80€

PROCESSORE:

AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed = 168,30€

SCHEDA VIDEO:

CLUB3D AMD Radeon R9 270X Core 1080MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP = 153,50€

CASE:

Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Bianco ATX = 32,65€

ALIMENTATORE:

Alimentatore PC Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX = 64,20€

SSD:

SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB Lettura 540MB/s Scrittura 410MB/s SATA3 = 79,40€

HARD DISK INTERNO:

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 2TB 3.5" 7200rpm 64B SATA3 WD2002FAEX = 129,00€

OPTIONAL

MICROFONO:

Blue Yeti = 126 €

SCHEDA WIFI:

PCI Tp-Link TL-WN751ND Wireless 150Mbps = 14,40€

Masterizzatore:

Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk = 16,90€

TOTALE: 925,15€

Aggiornamento:

NUOVI COMPONENTI: Qual'è meglio? quello da 925.15€ oppure questo?

CPU:

CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed = 202,00 €

ALIMENTATORE:

Enermax Triathlor ECO, 650W = 74,39 €

XFX XXX Edition 650W = 75,09 €

SCHEDA MADRE:

Asrock Fatal1ty H87 Performance = 79,30 €

RAM:

Corsair Vengeance LP 8GB 1600MHz CL9 DDR3 = 70,88 €

SCHEDA VIDEO:

MSI R9 280X GAMING 3G = 250,64 €

HARD DISK:

Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB = 49,47 €

CASE:

Fractal Design Arc Midi R2 = 78,76 €

SSD:

Samsung 120GB 840 Evo = 78,83 €

VENTILATORE/DISSIPATORE:

Cooler Master Hyper 212 Evo = 26,41 €

OPTIONAL

SCHEDA WIFI:

PCI Tp-Link TL-WN751ND Wireless 150Mbps = 14,40 €

MICROFONO:

Blue Yeti = 126 €

TOT: 1049

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Dimezza l'HDD al posto di due tera mettine solo uno che è già tanto e potenzia la ram, portala a 16, e come scheda video prenditi una NVIDIA GeForce GTX 770M che è una bomba, non puntare sulla memoria e il masterizzatore lascialo stare, la scheda wifi prendila e il microfono decidi tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Va bene, casomai per la scheda video prendi una SAPPHIRE R9 270X VAPOR-X che come marca è migliore, inoltre ha anche un dissipatore + performante ed è + overclokkata di fabbrica:

    http://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-52011...

    Per il resto è ok.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Sembra che non manca nulla..

    Per il sistema operativo non dimenticarti di mettere il 64bit

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Non è male ma intel e NVIDIA sono un'altra storia...

    Io ti consiglio un i5 e una scheda GTX sui 750/760 , più o meno spendi lo stesso ma hai più affidabilità e soprattuto potenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.