In che tipo di negozio normale (no internet) posso comprare un gancio da tavolo per borsa? Come quando vai nei?

ristoranti, e i tavoli che dovrebbero averlo non ce l'hanno mai? Quei ganci che ti permettono di appendere la borsa sotto il tavolo anziché tenertela sotto il cul@ o dietro la schiena? Ferramenta? Self? Ikea? Acqua e sapone?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    tutti quelli che hai nominato :-)

  • 6 anni fa

    io l'ho preso in un negozio cinese

  • 6 anni fa

    io l'ho preso da fergi 2 anni fa ma una mia amica l'ha regalato per Natale a sua cugina preso sempre da fergi altrimenti anche nei negozi cinesi ne hanno a bizzeffe ma t consiglio fergi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.