Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 7 anni fa

HO VISTO IL MIO CORPO DALL'ALTO...fuoriuscita del corpo astrale?! NON era un sogno...?

Premessa: sono una ragazza di 22 anni, diplomata al liceo scientifico, studio all'università, NON sono superstiziosa, NON sono facilmente suggestionabile nè particolarmente religiosa (i miei genitori NON sono praticanti, anzi con loro non si possono proprio sfiorare argomenti metafisici, figuriamoci! Fanno tanto i tipi con la mentalità aperta, ma secondo me hanno una chiusura mentale BRUTALE!)... non guardo mai film horror, non leggo libri fantasy, prediligo i classici della Letteratura Inglese invece. Insomma per certi aspetti importanti sono una ragazza con i piedi per terra, non vi nascondo però che ho una fervida immaginazione, che ho uno spirito creativo (scrivo canzoni) e che sono una sognatrice.

IMPORTANTE: non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti...si, sono categorica su questo punto! (da sempre, eh)

DA BAMBINA SOGNAVO SEMPRE DI VOLARE, erano sogni vividi, anche vividissimi MA SOGNI! NULL'ALTRO...mi sento di affermare "so fare la differenza tra un'sogno e un'esperienza inspiegabilmente STRAVOLGENTE"... quelli erano sogni, nulla a che fare con quest'esperienza qui!

Ah, cosa più importante di tutte: PRIMA HO AVUTO QST ESPERIENZA E SOLO POI MI SONO INFORMATA! (Non il contrario!)

Bene, fatte le dovute premesse: un anno fa circa, me ne vado a dormire come al solito... non avevo pensieri particolari nè nulla...uscivo certo da un anno orribile, ma quella sera davvero me ne andai a letto con il mio pigiama rosa e grigio in maniera ordinaria e naturale. Mi metto sul mio fianco destro...e ZzZzZz... mi addormento, immagino?!

AD UN TRATTO Vedo la mia camera dall'alto! o__O TUTTO ma proprio TUTTO era come quando ero andata a dormire (lo stesso disordine sulla scrivania, gli stessi oggetti...tutto uguale!)