Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Fifa Ultimate team fifa 14?

Avrei un paio di cose da chiedervi visto che sono un principiante ancora:

Come fare credtiti velocemente?? Quali giocatori o altro usare per la compravendita??

Che differenza c'è tra i giocatori normali e quelli IF??

Cosa succede ogni Mercoledì su Fifa Ultimate Team??

Ho solo 2k di crediti e alcuni giocatori bronzo da vendere...

Vorrei farmi una squadra serie A ?? Quanto ci posso spendere???

Che mi consigliate?? Io la volevo fare cosi:

Handanovic

De sciglio-Chiellini-Ranocchia-Abate

Pirlo

Vidal Guarin

Kaka

Balotelli Higuahin

Cosa mi consigliate???

Cosa cambia se i giocatori hanno lo sfondo blu???

Ho finito. Rispondete. XD

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

per giocatori forti a pochissimi crediti:

cercare un giocatore tra:

Nicklas Bendtner (ATT-Arsenal)

M'baye Niang (AD-Milan)

Leonardo Bonucci (DC-Juventus)

mettendo offerta min 10000 max 10250, compra ora min 20000 max 20250 e ricercate.

Appena trovate un venditore di nome VirUS TeAm che vende uno dei seguenti giocatori e acquistate uno di questi.

subito dopo conservate quel giocatore nel club! nel club assolutamente (non nella lista trasferimenti come dicono tutti) e uscite dal gioco, senza uscire dall'ultimate team.

Rientrate su fifa 14 e appena entrerete in ultimate team troverete un giocatore tra gli 85/87 se l'avete acquistato tramite offerta, 88/94 se tramite compra ora.

Eseguite tutti i passaggi come ho detto basta anche un piccolo errore per rovinare tutto e non poter usufruire di questo servizio che questo giocatore ci offre.

Io l'ho utilizzato su ps3 non so se questo player ci sia anche su xbox o pc

• 7 anni fa

Ti confesso un trucco inserisci quailta oro e valore max 1000

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.