Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 7 anni fa

Ragazze è una domanda solo per voi.?

Sett. Prossima vado in gita per 5 gg. A me piace una mia compagna di classe e in quel periodo di tempo vorrei fare colpo su di lei. Ragazze, consigliatemi un buon metodo (atteggiamenti, comportamenti, cose da fare...) per riuscire nel mio obbiettivo. Grazie in anticipo! 10 punti al/alla migliore.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

secondo me il segreto sta nelle attenzioni particolari, ovvero una parola gentile in più solo per lei, avere un comportamento diverso nei suoi confronti e poi le classiche cose che piacciono alle ragazze... le offri qualcosa, le chiedi come stai per attaccare bottone e occhio, devi ascoltarla per davvero dopo!, ti fai cogliere mentre la stai guardando e non distogli lo sguardo, ma sorridile! cerca la minima pretesa per avere un contatto, che sia toccarle il braccio mentre parlate, oppure prenderla per mano se dovete andare in una direzione diversa all'improvviso... Detto questo, se lei rifiuta sarà moooolto palese, invece se non capisce, dopo 3 giorni dille che le devi parlare e dille che la trovi molto carina e chiedile cosa ne pensa a proposito, cosa pensa di te... Così male che vada tagli la testa al toro, bene che vada invece poi puoi partire alla grande! :)

• 7 anni fa

secondo me dovresti essere te stesso!!!

non c'è un comportamento preciso! ma capisco ke se ti piace tanto vuoi essere perfetto ai suoi occhi!

cmq x me un'idea è guardarla negli okki...non troppo spesso,diciamo ke le dovresti lasciare il tempo di pensarti e farti guardare! e se ti guarderà anke tu fallo..ma non troppo!magari falle un sorriso!e dopo aver rotto un po' il ghiaccio, inizia a parlarle magari!tutto con calma eh!!!e poi vai avantiii

• 7 anni fa

secondo me devi fargli un po' capire che ti piace ma senza esagerare mi raccomando... e poi molto più avanti scrivile o meglio parlaci a voce...se siete già in buoni rapporti approfittane e cerca di sapere se potresti interessarle :)

in bocca al lupo!!!

• 7 anni fa

La devi far sentire la più bella quindi fagli dei complimenti, tipo oggi ti stanno bene i capelli oppure stai bene oggi... Poi stai con lei ma non devi essere appiccicato a lei xk' si può infastidire... Poi magari ti fai una passeggiata con lei da soli e parlate... Mi raccomando non essere antipatico.. Ma simpatico, divertente e gentile... Buona fortuna :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ti consiglio di ignorarla.... e poi parlarci raramente dedicargli pochi attimi di attenzione seri (confidandoti) e poi stare con i tuoi amici

il segreto per conquistare le ragazze è ignorarle fidati

fai così per circa tre giorni e avrai la sua attenzione... il resto è tutto in discesa

• Anonimo
    7 anni fa

ahahah :) il tizio sopra di me è un grande

• Anonimo
    7 anni fa

DIO SE SEI RIDICOLO MA FATTI UNA **** E SMETTI DI ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.