baraob
Lv 7
baraob ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa vi evoca un vero maschio con una coperta rosa con le maniche?

E' così calda, così comoda, così kewt...

http://www.youtube.com/watch?v=CDorAx9fh1o

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

Tranquillo, il video l'ho messo perché mi piaceva, la domanda l'ho fatta perché mi annoiavo.

In ogni caso apprezzo il tuo sforzo!

2 risposte

Classificazione
  • Vale
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Voglio pure io una coperta con le maniche!

    Ecco il piano: Tiro un destro al vero maschio, che inizierà a frignare come una donnicciuola (è chiaro, altrimenti non avrebbe scelto una coperta rosa..) e gliela rubo.

    Ecco cosa mi renderebbe felice.. Una coperta con le maniche..

    Questo è ciò che mi evoca.

    Se il maschio sei tu, faresti meglio a consegnarmela prima che qualche vero maschio si faccia male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    è un'ora che cerco di capire il nesso tra la domanda e il video.. ho anche aspettato che qualcuno rispondesse per illuminarmi, ma nulla!

    cioè, io non ho capito..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.