Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa serve a fifa 14 ultimate team l intesa??

io ce l ho bassa l intesa più o meno a 50.. e non riesco mai a giocare una partita come vorrei anche se i miei giocatori ormai sono tutti di valore 80... mi sapete dire se questa intesa è cosi determinante per giocare bene ed avere passaggi più precisi e maggiore fluidita o come stan dicendo tutti sul web fifa 14 è un gioco di *****? aiutooo perché pure io mi sto convincendo che con sto MOMENTUM fifa14 ha davvero toccato il fondo e faccia proprio schifo

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

per giocatori forti a pochissimi crediti:

cercare un giocatore tra:

Nicklas Bendtner (ATT-Arsenal)

M'baye Niang (AD-Milan)

Leonardo Bonucci (DC-Juventus)

mettendo offerta min 10000 max 10250, compra ora min 20000 max 20250 e ricercate.

Appena trovate un venditore di nome VirUS TeAm che vende uno dei seguenti giocatori e acquistate uno di questi.

subito dopo conservate quel giocatore nel club! nel club assolutamente (non nella lista trasferimenti come dicono tutti) e uscite dal gioco, senza uscire dall'ultimate team.

Rientrate su fifa 14 e appena entrerete in ultimate team troverete un giocatore tra gli 85/87 se l'avete acquistato tramite offerta, 88/94 se tramite compra ora.

Eseguite tutti i passaggi come ho detto basta anche un piccolo errore per rovinare tutto e non poter usufruire di questo servizio che questo giocatore ci offre.

Io l'ho utilizzato su ps3 non so se questo player ci sia anche su xbox o pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.