Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 6 anni fa

mi potete consigliare un trapano a percussione a filo?

Ditemi la marca quanti wat e che non costi tanto a me serve un trappano abbastaza buono devo fare dei bucchi nel muro calcestruzzo cemento

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Credo che a te ti serve un tassellatore , io per esperienza ti posso consigliare il Makita hr 1830 attacco sms mandrino 18 mm, è un tassellatore veloce è instancabile.

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpzoc8 dove trovi una ampia scelta di Trapani.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 6 anni fa

    io sono anni che uso i trapani a percussione della Dewalt,sono decisamente affidabili.ma anche gli attrezzi Einhell sono notevoli come prestazioni e durata.comunque come potenza almeno un trapano da 750wat con giri al minuto a vuoto da 2000 e oltre.vedi dati tecnici http://www.dewalt.it/powertools/productoverview/hi... comunque dipende sempre l'utilizzo se e assiduo questa marca a mio parere e la migliore .

    Fonte/i: idraulico
  • Anonimo
    6 anni fa

    Compra un tassellatore (cioè un trapano con attacco SDS), a parità di potenza ha una velocità di perforazione più che doppia, io uso Hitachi ma gli attrezzi di buona marca (non le cineserie o quelli di fascia bassa) si equivalgono. Un buon trapano a percussione 1000 Watt sono il minimo per un tassellatore ne bastano 400, ma non c'è paragone

    Buon lavoro

    Fonte/i: Hobbista
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Non lo so...

  • 6 anni fa

    Su questo sito trovi TUTTO!

    http://www.rotopino.it/

    Io ho comprato parecchia roba della Makita a prezzi pazzeschi.

    Mi sono messo su una piccola falegnameria in garage. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.