Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

è normale che da euronics non ci siano i masterizzatori esterni per pc?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No non è normale una volta li vendevano ma ora hanno troppe cose e non sanno piu gestire i loro negozi parlo,per euronics bruno di catania ma vedo che è cosi intutte le filiali cmq se vuoi un lettore esterno ti consiglio un buon negozio di elettronica costano meno tutte cose, per esempio ho preso un disco esterno veloce della samsung di un tera per solo 70 € mentre da euronic costa mi imo 120 130€ e di pessima qualità

• 7 anni fa

è normalissimo visto che non è un negozio professionale , specializzato in pc , ma è un negozio dove si vendono in generale cole elettroniche , invece ti consiglio di andare proprio dai negozi specializzati in computer , ci sono certi posti dove vendono ai rivenditori(negozianti che vendono cose ai negozianti) , in quel posto ci potrebbero entrare solo loro , visto che sanno se sei rivenditore e per saperlo significa che ti conoscono , però se ci entri anche tu da solo , fa nnt , l'importante è che se vuoi una cosa li dai i soldi , se gli dai i soldi e anche tanti meglio di un rivenditore ti trattono XDXDXD

• Anonimo
    7 anni fa

Si è normale

Fonte/i: Non li ho trovati neanche io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.