Smartphone Basso Costo Android Windows?

Salve a tutti amici della community!

Potreste indicarmi uno smartphone buono in tutte le sue funzioni che non superi i 100,00€??

Non importa se devo passare ad esempio a Vodafone, passare a Tre ecc.

Basta che non si paga una tariffa mensilmente..

Ad esempio Vodafone aveva messo l'opzione che se passavi ad essa ricevevi a 79,00€ il Nokia Lumia.

Ci sono offerte come queste con altri gestori??

Oppure potresti indicarmi un modo su come ricevere uno smartphone buono a basso costo??

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    nokia lumia 520 e un buon cellulare a basso costo 110€ circa,difficilmente puoi trovare di meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paola
    Lv 5
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.