Aiuto speaker bluetooh 10 pt al migliore?

2 risposte

Classificazione
  • Pietro
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    quello della puro. lo ho anche io per il mio telefono e funziona benissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ti accendo una stella ma non so aiutarti

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.