promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 6 anni fa

Stivaletti con i lacci e sopra le ghette?????

Sopra agli stivaletti da equitazione con i lacci ci stanno le ghette o è scomodo??? Se possibile rispondetemi per esperienza personale!!!

Aggiornamento:

e cosa ne pensate di quelli chiusi ma con la cerniera d'avanti????

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Più che altro temo che ti "leghi" troppo la caviglia.

Mi sa che alla lunga danno noia tenendo il tallone basso... Perchè non provi gli stivaletti con l'elastico? Tipo questi http://www.decathlon.it/stivaletti-sentier-300-ner... (ho preso i primi che mi sono capitati. Decathlon ero sicura che li avesse, però ci sono di altre mille marche) così hai un po' più di libertà alla caviglia che ti permette di buttare bene giù il tallone e puoi mettere le ghette sopra senza problemi.

------

....non ce li ho presenti...hai mica una foto da farci vedere? Comunque, quello che volevo dirti come regola generale è che se vuoi usare le ghette ti conviene puntare su una scarpa poco più alta della caviglia e abbastanza morbida sull'articolazione... Perché poi devi contare lo "strato" delle ghette, che per quanto siano sottili e morbide un minimo bloccano

Se hai voglia di spiegarci un po' quali sono le tue esigenze e gusti cerchiamo di ragionarci insieme e proporre una soluzione che vada bene :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • &Lena
    Lv 4
    6 anni fa

Gli stivaletti che dici tu andrebbero portati senza ghette, con i pantaloni con l' elastico sotto il piede.

Come dice Arianna se vuoi abbinarci le ghette ci vogliono gli stivaletti con l' elastico.

Gli stivaletti con i lacci o con la cerniera portati con sopra le ghette sono troppo costrittivi e fastidiosi.

Fonte/i: Monto da una vita con gli stivaletti con l' elastico e le ghette.
  • 6 anni fa

io ti consiglio di comprare degli stivali alti normali in pelle come questi

http://www.decathlon.it/stivali-cuoio-new-riding-n...

esperienza personale al 100 per 100

• Anonimo
    6 anni fa

è scomodo

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.