Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

quale colore di orologio è piu bello?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non ci credo! E' l'orologio che mi hanno regalato per natale! Grazie per avermi svelato il prezzo.. non lo avrei voluto vedere >.< eheheheh.. comunque assolutamente bianco per i miei gusti!

  • 6 anni fa

    il 1° ..... nero

  • 6 anni fa

    Nero!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.