ma è veramente troppo?... giornata di oggi (dca)?

Sto cercando di uscire dall'anoressia e voglio prendere peso con calma e in modo sano ma ogni volta mi sembra di abbuffarmi :(

C:tazzona di latte+4 frittelle con la crema (di quelle grandi come una pallina da ping pong x intenderci che si mangiano a carnevale)

P:panino (65 g) con 60 g di prosciutto crudo e pomodoro a fette+mela grande

S:credo che prenderò un cappuccino se riesco

C:passato di verdure+un pò di salmone affumicato, un pò di carpaccio di pesce e del polipo in insalata+25 g di pane, verdura e una mela.

Ho ancora le frittelle sullo stomaco, sono veramente troppe 4? Non capisco se mi sento così xke sono troppe o cosa...una persona normale mangia 4 frittelle?come vi sembra la giornata di oggi? scusate per le domande ma sto vivendo un momento davvero difficile

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa

Guarda, ti senti così perchè sei malata..Senza offesa, dovresti rivolgerti a un centro per cercare di guarire, questa alimentazione è più che dimagrante, a parte la colazione che potrei definirla quasi di mantenimento, ma visto che manca lo spuntino di metà mattina, è dimagrante anche quella. Inoltre ho letto che fai anche sport..Come fai a continuare a vivere così? Devi correre ai ripari e al più presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.