.
Lv 5
. ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 6 anni fa

Quasi si ripete la storia di Maria e Giuseppe accaduta circa 2015 anni fa ?.?

Aggiornamento:

a quel tempo, Maria... per salvarsi dalla vergogna dell'adulterio disse che è stato lo spirito santo.

Ma col passare degli anni il figlio Gesù domandava alla mamma chi fosse suo padre, e lei diceva sempre che era lo spirito santo.

Domanda oggi, domanda domani, il figlio ci credette davvero, e cominciò a fare il matto, fino a quando i romani lo crocefissero perché stufi di sentire eresie.

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

2014...

Non 2015

• Mia suocera mi raccontava che in una Parrocchia dell'Alta Valle Cenischia - tanti anni fa - c'era un prete che aveva avuto il Permesso,data la sua età, di farsi aiutare da una Perpetua ancora giovane e tutto pepe, quando faceva il bagno nella tinozza di legno.

Una mattina incontrando la Madre Superiora per la prima volta, esclama: Reverenda Madre sono stata salvata, Alleluja, andrò sicuramente in Paradiso.

Brava Figliola, vuoi dirmi i particolari di questa predilezione del Signore nei tuoi confronti?

- Ieri notte mentre aiutavo don Sautero a fare il bagno, mi prese la mano e se la portò sull'inguine, in mezzo alle sue gambe, dicendomi che quello che toccavo, era la chiave del Paradiso, e bisognava controllarla sulla mia serratura per essere certi che funzionava davanti a San Pietro.....

La Madre superiora la interrompe con un " Vecchio Disgraziato," e dopo cosa è successo? .....

Volle provare la mia serratura, avvisandomi che inizialmente avrei sentito qualche dolore, perchè la strada per il Cielo è difficile e dolorosa, ma poi

nel finale avrei provato una grande goduria, di quelle al settimo cielo!

Brutto Figlio di *******, ha ingannato anche me, dicendo ch'era la tromba dell'Arcangelo Gabriele, ed io ingenua ci ho soffiato dentro per vent'anni. Buon Pranzo Wiva Francesco Jr.

• 6 anni fa

Mi sembra un paragone senza alcun senso in quanto la suora ha solo detto di non essersi accorta di essere incinta e non che non ha fatto sesso con alcuno. Ciao.

• 6 anni fa

Secondo me ci sono due tipi di sfigati. Quelli che credono a tutto e quelli che vogliono dimostrare che quelli sono degli sfigati.

Sono le due facce della stessa sfiga.

Chi vuole più chiese e chi vuole più parcheggi, e probabilmente non ha nemmeno la bici.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.