promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

Aiuto!!Problema con la ragazza.che voglio?

Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli,io voglio una mia amica che ha la mia stessa etá,lei dice che le piacció come amico.Ci conosciamo da 3 anni peró lei racconta tutte le cose piu personali a me che non racconta a nessun'altro.Io vorrei fidanzarmi lei....ma non so che fare?come comportarmi?cmq da come dicono le ragazze non sono un ragazzo brutto(mi danno 7/8)....a lei piace sopratutto di me il mio carattere xk sono scherzoso.Avvolte quando parliamo ci guardiamo negli occhi anche in classe quando spiega la professoressa,ci sono dei momenti dove ci guardiamo per 10 secondi e dopo leo si gira....Io non ho la piú pallida idea se io le piacció,xk ci sono dei suoi amici che sono moltopiu bello di me.Avvolte io gli scrivo cose dolci e lei pure a me oppure a scuola mi dice ti voglio bene ecc...Domani sera io ci devo uscire,come mi comporto?come mi vesto?di che cosa gli parlo?Perfavore aiutatemi :)

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Vestiti normale:un paio di jeans,una camicia ed un maglione poi decidi tu se vuoi metterti scarpe da tennis o "normali" .Se sei capace di fare qualche battuta,falla oppure parlate se avete intenzione o no di andare all'università ecc.ecc.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.