Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? Qualcuno ha voglia di andare giù a prendermi il bucato?

Dall'asciugatrice?

Grazie!

Aggiornamento:

Grr.. ok mi sa che mi devo alzare il cùlo x forza <.<

Aggiornamento 2:

dslll: ma io nn stiro xD u.u

cialtron: ok, sei ancora in tempi di andarci nn mi son ancora alzata xD

Aggiornamento 3:

dsll: figurati Cialtron mi deve ancora offrire da bere XD

7 risposte

Classificazione
  • dSLLL
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    sono comodamente sdraiato sul divano ... neanche se venisse un terremoto mi alzerei ahah xD

    ---

    @Cialtron non farti fregare , che poi ti chiede anche di stirare xD

    ---

    @Naty xD

    @Cialtron è una trappola per farti suo schiavo xD

    ---

    @ io la vedo così poi magari sbaglio ... secondo me inizia con la scusa del bucato e dopo ti chiede di portarla a Las Vegas xD

    ---

    @Naty se aspetti che quello ti offra da bere diventi astemia ahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se ha ancora un po di roba ci vado io...

    @dslll..dici che era una richiesta tranello?

    umm...allora si attacca!!!..;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    indossi i vestiti bucati?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Revan
    Lv 5
    6 anni fa

    sono un quasi casalingo lo posso fare io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Se mi paghi te li piego e li metto al loro posto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ke pàlle!.. sti lavori.. oggi ho steso 3 volte il bucato..

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Solo se poi mi frusti e mi costringi a leccarti i piedi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.