.
Lv 5

La suora che ieri ha partorito: come nel caso di Maria vergine, è stato lo spirito santo ?

Maria (madre di Gesù) per nascondere la vergogna dell'adulterio raccontò al marito Giuseppe la frottola che era stato lo spirito santo.

Successivamente la mamma raccontava spesso al bambino che suo padre era lo spirito santo.

Racconta oggi, ripete domani, Gesù ci credette davvero e cominciò raccontare cose strane, fino a quando i romani (stufi delle eresie di Gesù) lo crocefissero.

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ma quale spirito santo, domanda a qualche prete o vescovo.

    bye

  • Anonimo
    6 anni fa

    non mi ricordo se su cielo o su realtime.è stata messa in onda mesi fa una serie il cui titolo era "non sapevo di essere incinta!

  • ILEANA
    Lv 7
    6 anni fa

    Ma Maria non è la Madre di Dio ?

    E tu dici che era anche figlia di Dio.

    E madre e nonna di Gesù in quanto Gsù è figlio di Dio e sua madre è madre di

    Dio.

    E io ridicolizzo la cosa sapendo che nessun spirito criminale mi giudicherà

    o mi condannerà.

  • 3 anni fa

    Su questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?P8fW troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Mi sembra ovvio che si tratti di un miracolo.

    È stata opera dello Spirito Santo...

  • 6 anni fa

    Maria è stata messa incinta dallo spirito santo.

    Prego....

  • Lv 7
    6 anni fa

    lo spirito spermatico

  • Lauda
    Lv 5
    6 anni fa

    forse era entrato il sagrestano di notte

  • 6 anni fa

    Non siate blasfemi - Non ridicolizzate la Parola di Dio o ne pagherete prima o poi le conseguenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.