Kiara ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa pensate dell'Aupair, ragazza alla pari?

Avete già avuto questo tipo di esperienza?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io no, ma una mia amica si in Inghilterra con la prima famiglia si è trovata benissimo, una famiglia con due bimbi piccoli quindi relativamente aveva abbastanza tempo per occuparsi anche di altro, con la seconda famiglia un disastro il marito sempre fuori per lavoro, la madre sempre in giro con le amiche a fare feste e 5 figli se non ricordo male la più grande 14 anni, 9 anni, 7 anni, 5 anni e 2 anni...Nonostante le cose messe in chiaro da la agenzia specificando cosa effettivamente doveva svolgere la signora se ne fregava altamente ricordo che più e più volte alle tre di notte si alzava per svuotare la lavatrice e mettere i panni in asciugatrice perché servivano per la mattina, era sempre stanchissima, poverina adesso sta con un altra famiglia ma a Sidney e sta meravigliosamente bene, questa esperienza la fatta crescere e maturare moltissimo..

    Dolce Sera❤

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Anche se mi piacciono tanto i bambini nn lo farei, la babysitter sì, ma la ragazza alla pari no..

    lì devi vivere con loro, nn so, mi sentirei troppo sorvegliata, ho bisogno del mio spazio, ecc...

    xò cmq nn mi sembra un brutto lavoro.. anzi a molte piace, così vanno in qualche altro paese e imparano una nuova lingua, nn è una brutta esperienza! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.