promotion image of download ymail app
Promoted
Coco ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

E' normale che mi piaccia questa cosa?

E' normale che mi piaccia essere scambiato per una ragazza? Spesso dato il mio aspetto effeminato ed il mio look (ho i lineamenti del viso delicati, capelli lunghi biondi, occhi azzurri, pelle chiarissima, labbra rosse, in più sono sempre senza barba, indosso spesso la salopette ritenuta "femminile", i calzini di cotone e nylon sopra al ginocchio e i fermagli per i capelli, inoltre sono uno dai modi delicati e "poco mascolini") mi scambiano per una femmina ed io, invece di provare disappunto, ci rido su, sono contento. Premetto che non sono gay e mi piacciono le ragazze, non ho problemi psicologici o problemi con il mio corpo, tutt'altro, insomma non sono uno che si sente femmina, per niente, è solo che mi piace "giocare" su questa mia ambiguità sessuale, è normale?

5 risposte

Classificazione
  • Miao
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Dipende, perché a furia di passare per "effemminato" agli occhi altrui, se te lo fanno notare comincerai a prenderci gusto (cosa che è appunto accaduta). Dunque non è che vada poi tanto bene, perché nonostante la prendi come un gioco, in un momento di debolezza ti può indirizzare verso una strada totalmente sbagliata.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao,

normalissimo e complimenti, perché hai il mio stesso carattere : divertirmi a far credere di non essere quello che sono. ! Tu non immagini quante risate e figure di .......hanno fatto certe persone quando, convinte della loro impressione, sono andati a raccontarlo ai 4 venti. lascia che credano

ti saluto rocco b.

• Anonimo
    6 anni fa

La normalità è relativa... se ti piaci così vuol dire che sei a posto così!

• 6 anni fa

Può essere che ti pace essere uomo e donna, poi come sempre é questione di gusti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Se continui a postare sempre le stesse domande vuol dire che cerchi "conferme" negli altri, ma sai già che non è normale. Questo tuo giocare con l'ambiguità forse nasconde qualcos'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.