Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? Domani mi toglieranno la targhetta?

Siete contenti?

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Mi dispiacerebbe se dispiacesse a te. Ma potrei dirti che la targhetta non fa la differenza. Per come funziona il metodo con cui vengono assegnate le migliori risposte. Per un sacco di motivi, essa non è altro che un contentino che non dice nulla. Ti lascio la o le mie, senza problemi.

    Baratto volentieri una adsl che funzioni e un pc senza problemi in cambio :P

    Il valore di una persona non lo fa una targhetta che può essere il frutto di simpatie e autovotazioni.

    Ma la stima delle persone che a te tengono e quello che si è.

    Magari ti andava una risposta simpatica e ironica... ma non ne so dare ... sorry ; )

  • 6 anni fa

    Che importanza ha la targhetta? Nessuna.

    Nel caso che la perdi è sufficiente rispondere con assiduità in una categoria specifica,

    ottenere migliori risposte e, a volte, è sufficiente anche una sola settimana per riprenderla.

  • ­
    Lv 7
    6 anni fa

    e invece no: è ancora lì U_U

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ah mortale,

    ti regalerei volentieri la mia,non mi ci posso nemmeno pulire il sedere solare,sporcherei il mio pc inutilmente.

    Non ho bisogno di targhette per essere il Dio del Sole.

    Solare giornata.

    Amon Ra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    No, non sono contento...

    Buongiorno :)

  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa

    e perchè........................perchè la toglieranno..........non credo ci sia qualcuno contento, a meno che non abbia nulla nel cervello,cosa può portargli.......

  • dSLLL
    Lv 7
    6 anni fa

    La prossima volta costringimi a darti la MR

  • Anonimo
    6 anni fa

    mi sa che anche a me tra breve la toglieranno,ma non mi importa una pippa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.