Ogni tazza di tè rappresenta un viaggio immaginario.....per te (thè) cosa rappresenta?

per me il relax.........................

Aggiornamento:

cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente relax.......prenderlo seduti ed ascoltare la musica preferita è il momento più piacevole, dove in questi momenti ci si sente finalmente liberi da problemi e da preoccupazioni......

poi magari anche un pasticcino ci sta anche bene.......grazie

• Licht.
    Lv 6
    7 anni fa

Il the rende più spirituali e propizia la riflessione.

• Jordan
    Lv 5
    7 anni fa

Sono un caffettaro convinto e sporadicamente mi viene voglia di camomilla coi biscotti danesi (i butter cookies).

• 7 anni fa

Cina Milky Oolong, in foglia, senza reticella nella teiera, un filo di miele (ammetto: non da raffinati), silenzio e una vicinanza...il mondo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Un buon thè rappresenta tranquillità e bontà. Da un po' di tempo ho perso l'abitudine, mentre prima lo bevevo spesso. Mi manca, devo riprendere questa buona abitudine.

• Angela
    Lv 7
    7 anni fa

Una dolce pausa, durante la quale mi è consentito sognare e vagare con i miei pensieri dove non posso andare personalmente.

• Anonimo
    7 anni fa

Mi fa sentire in salute ,rilassata e in pace con me stessa..mi sembra di sorseggiare qualcosa che mi fa diventare più bella :)

• 7 anni fa

per me rappresenta stitichezza, per due giorni niente WC.

• Anonimo
    7 anni fa

mi ricorda gli antichi orientali che si rilassavano (mantendo la meditazione) sorseggiando il the e ciaccolando della vita con gli altri giapa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.