Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 6 anni fa

Vorrei una lista delle canzoni più belle di sempre??

Una lista con le canzoni ke voi ritenete belle...e ditemi la vostra preferita in assoluto...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ti dico personalmente la mia lista :D ( molte delle canzoni che elenco le faccio anche per fare serate )

    1- Britney Spears: Hold it against me

    2- Adele- Skyfall/Turning Tables

    3- Lucio Dalla: Caruso

    4- Christina Aguilera: Hurt/Beatiful

    5- Mariah Carey: Vision of love

    6- Mariah Carey: We belong together

    7- Britney Spears: Everytime

    8- Christina Aguilera: You lost me

    9- Rihanna: Russian Roulette

    10- Adele: Rolling in the deep/set fire to the rain

    Fonte/i: Preferenza personale. Non posso dirti le canzoni più belle di sempre semplicemente perché la musica è soggettiva e quindi non esiste un qualcosa di universale ;) Spero di esserti stato il più possibile di aiuto!
  • Anonimo
    6 anni fa

    La mia preferita Californication,seguono tutte le altre dei Red Hot Chili Peppers

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.