Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaPerugia · 7 anni fa

Sono nel panico piu totaleeeee !!!?

Sono una ragazza di 16 anni, tra qualche giorno ne farò 17! Nn so dove festeggiare il mio compleanno con i miei amici (in tutto 10 credo) e nn sono dove farlo .. Sono di PALERMO! Sapete qualche pizzeria bella e particolare, o anche qualche altra idea divertente! Alla fine nn voglio che mi facciano torta e niente vorrei passare un giorno divertente con i miei amici e basta!!

2 risposte

Classificazione
  • Zum
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Un posto particolare che ti consiglio è "La Corte Dei Mangioni".

Quì troverai delle ottime pizze, ma se qualcuno vuole variare il tema può provare i megastodontici panini Matre mia che contengono mezzo kilo di carne di angus formaggio e cipolle o i giganteschi hot dog normali o alla carbonara. I panini "Matre mia" costano 15 euro ma ti fanno passare la fame per due giorni. A dire il vero anche altri piatti sono di dimensioni stratosferiche ma alcuni sono anche più cari al di là che rischi di non finirli. In ogni caso un posto originale per fare un compleanno.

Il locale non è enorme ed è sempre pieno, il consiglio è quello di prenotare. Il numero è 0916255360, il locale è in via San Martino.

• 7 anni fa

alle maldive

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.