Persino nel mio paese ormai tutti conoscono la mia storia - racconta - Sono molto meravigliata del clamore?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/01/19/news/...

Io non la giudico per aver trombato.... ma ci si può meravigliare per il fatto che la notizia di una suora - madre che non sapeva di essere incinta, sia sulla bocca di tutti?

Altresì domando:

perchè questo neonato gode di attenzioni particolari quando altri versano in condizioni anche peggiori?

Il credente Italiota è ancora legato alle OPERE?

Ora bisognerà pensare anche alla "nuova vita" della suora. Giuliano Proni, un imprenditore reatino, ha annunciato in un'intervista al Tg5 che intende prendersi cura del piccolo: "Vogliamo dare un futuro a suo figlio - dice - Adesso mi confronterò anche con altre persone e decideremo la cifra totale che gli daremo. Cercheremo di portarlo fino ad un'età che possa garantirgli un futuro. Il nostro è un impegno ufficiale".

Aggiornamento:

@scricciolo:

Certo che conosco la trasmissione. Ma la seguente frase non l' ho sentita:

“Io non posso partorire, sono una suora“.

Altresì una suora che dovrebbe sapere a menadito che il sesso si fa a solo fine procreativo, deve immaginare che è a rischio gravidanza.

O stai forse insinuando che ha usato Il PROFILATTICO?

Inoltre chiedere se godiamo alla notizia di un aborto è molto meschino e scorretto da parte tua.

Ed inoltre io aprivo un spunto di riflessione sulle "Opere".

Aggiornamento 2:

@Manolo

No, quello che fa una donna con la tua patata per me non è di pubblico dominio.

E' di pubblico dominio quando i baciapile corrono a baciare i piedi di qualsiasi cosa abbia odore di chiesa.

Altresì: a me sta bene che la donna ed il pargolo ricevano cure in strutture pubbliche, ma faccio notare che molto spesso chi vuole usufruire di queste opportunità deve fare i conti con la macchina burocratica. Qui invece esiste una corsia preferenziale.

E la donna ed il pargolo non sono in mezzo ad una strada, come altre sfortunate, ad esempio.

Ripeto: sono contento per lei e per il bambino.

Mi domando se per una laica si muovono tutti allo stesso modo.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

"la signora e il bambino stanno bene"

scrivono nell' articolo.....

ma quale signora?!

signorina please

NB solo i cattolici devono farlo a scopo procreativo, forse lei e' di un' altra parrocchia.

_

• Per scricciolo: Il programma "Non sapevo di essere incinta" è una bufala colossale, smentito pure dalla casa di produzione di Real Time: la Discovery.

La Discovery in un momento in cui non sapeva cosa inventarsi, ha inventato la suddetta trasmissione tanto per fare audience.

Fonte/i: Real Time è uno dei miei canali preferiti.
  • 7 anni fa

La seconda venuta di Cristo?

ciao scricciolo

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

se è riuscita la madonna a partorire gesù che era vergine senza rapporto sessuale perchè non ci può riuscire lei..ahahahahahaha

cosa non si inventano i cattolici ahahahaah

non sapevo di essere incinta ahahahaahahahahaaha

quanto siete bigotti voi cristiani! è una donna, ha 30 anni circa è fisiologico,qualora non lo sapeste, che una donna lo faccia...certo poteva usare il preservativo ma va beh.

non è uno scandalo,almeno per me...

è uno scandalo che i media e che tutta la chiesa si sia indignata..

e poi l''imprenditore non è il padre del bambino quindi cosa vuole ?? usare il bambino solo per avere un po' di fama ??

il bambino va alla madre naturale o al padre qualora fosse riconosciuto, non è che lo fai e poi lo butti.

se si voleva solo divertire allora era meglio che usava il preservativo o la pillola...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Black
    Lv 7
    7 anni fa

Il clamore ci sta eccome, gli aiuti economici per il bimbo sono per l'imprenditore solo un'opportunità di visibilità verso i potenziali clienti e pubblicità.

@scricciolo: In "non sapevo di essere in cinta" le donne che partoriscono il sesso lo hanno fatto eccome, solo che non hanno i sintomi della gravidanza (o non abbastanza evidenti). Da come hai scritto sembra che il bambino sia venuto senza un motivo.

• 7 anni fa

Qui non c'è motivo di far polemica o di parlare di "credenti italioti". La notizia fa notizia in quanto avvenimento che non capita tutti i giorni. Tu stesso ne stai parlando.

• 7 anni fa

hai mai visto un programma che si intitola: nn sapevo di essere incinta? se donne nn suore devono essere credute perchè una suora no? e cmq dimmi: se avesse tro.mbato e abortito sarebbe stato di vostro gradimento? nessuno avrebbe saputo nulla e tutto sarebbe stato normale?

cavalcatore!!! ciao ciccio :-)

sarà pure una bufala il programma ma qui da me ci sta una donna che davvero ha partorito e nn aveva idea di essere incinta (nn in cinta) nn aveva nessun sintomo e nemmeno la pancia!

baal il sesso nn si fa solo per procreare nn siamo animali.

tossico anche il mio prima che ci approdava maria de filippi!!!! che palle!

fib quant'è brutta l'ignoranza: informati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.