quanto è veloce garanzia Beats?? modello studio?

Ciao a tutti! Ho un paio di cuffie beats studio by dr dre modello 2012 revisionato, preso il 18 dicembre. Ieri mentre le usavo, ho iniziato a sentire un rumorino tipo un sottile beeeep beeeep nella cuffia sinistra. Cambio stanza e il rumorino scompare. Torno nella mia stanza e riappare. Mi sembra strano, perché nella stanza non avevo ne cellulare ne pc ecc.. Poi da ieri sera, salito sul treno, accendo le cuffie e nella parte sinistra inizia un rumore tipo interferenz . So che è normale se avvicini un dispositivo tipo cellulare, ma nonostante non lo avevo e non usavo ipod non connesso a internet, 3g ecc, faceva lo stesso, anche se spengo tutto continua. Scendo dal treno e scompare. Adesso sembra che le cuffie siano molto ma molto più sensibili alle interferenze. Ho ancora scontrino mediaworld, e quindi li vorrei portare in garanzia. Mi sapete dire quanto ci mettono? I tempi, ecc. Grazie. Se no ancora meglio se sapete come risolvere. Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non ti posso aiutare ma volevo sapere quanto le hai pagate e come ti sembrano sono buone quelle cuffie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.