marianna ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Pinzetta professionale per sopracciglia?

Ne ho una che però si è scheggiata in un angolo perché mi era caduta.

E' di quelle buone...in titanio con le punte piatte e sottili. La lunghezza delle punte è 3 mm.

Oggi ne ho comprata un' altra nello stesso negozio sempre professionale come la prima, però a casa mi sono accorta che le punte sono più lunghe: 4 mm.

Secondo voi sarà più scomoda? c'era anche quella più piccola ma ad occhio mi sembrava meno di quella che avevo già, così ho preso quella più grande e anche più costosa.

Hanno x caso un uso diverso avendo diverse misure? tipo una è meglio x sopracciglia e l'altra x baffetti o altro?

Aggiornamento:

La differenza da 3 a 4 mm intendo che è proprio sulla parte che strappa il pelo, cioè nella seconda pinzetta è più larga...forse dovevo dire larga e non lunga.

La lunghezza totale di tutto l' attrezzo è uguale invece.

1 risposta

Classificazione
  • Krisy
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

nono, puoi usare tutte le pinzette sia per sopracciglia che baffi...

la lunghezza della parte d'avanti è solo un fatto di comodità....ma io ti consiglio quella con la punta corta perchè (essendo corta)sei piu vicina e quindi il lavoro è piu preciso e facile....figurati che tecnologie!su internet ho visto una pinzetta con la luce incorporata e che quando stringi , la parte d'avanti metallica rientra nella struttura della pinzetta e quindi tu non devi strappare ma solo stringere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.