Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 6 anni fa

costo mantenere un cavallo?

Io ho un grandissimo territorio mio dietro casa mia tutto verde(mio) e vorrei sapere quanto costa mantenere un cavallo a casa quando ho la disponibilità di questo territorio e ho già il kit grooming...grazie a chi risponde...ho bisogno do sapere

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

allora devi principalmente avere da mangiare per lui ma prima di tutto cio devi avere una scuderia con un minimo di box lo so che un cavallo è meno costoso ma se le cose per cire non vanno benne tu lo affitti poi ti serve un fienile e un campo per tenere il cavallo in movimento il costo mggiore sta qui poi dopo aver pensato all' alloggio per così dire devi pensare ai suoi finimenti e alle coperte.

il bello di tenere a casa un cavallo sta che lo puoi andare a trovare quando vuoiper una passeggiata alla corda o altro

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Angelo
    Lv 4
    6 anni fa

penso non meno di 300.00 euro al mese solo per il mangiare poi devi calcolare le sue cure se ne ha bisogno infine hai il veterinario se ne avrai bisogno.

• Mary
    Lv 6
    6 anni fa

Se lo tieni a casa, generalmente, ti può costare dai 1000 ai 2500 euro all'anno...ovviamente parlando di un cavallo in buona salute che non necessita di integratori e spese veterinarie supplementari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.