Abbinamento con Francesine basse?

Ho comprato oggi delle francesine basse nere, ma non so con cosa abbinarle, consigli? sono di pelle non lucida ma nemmeno scamosciate, una via di mezzo. AIUTATEMI :D

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

anche io ce le ho e le adoro! Dipende in quale occasione. comunque ci sono delle "linee guida" ad esempio se le indossi con dei pantaloni, quest'ultimi, indipendementemente se Jeans o di stoffa devono essere a sigaretta, insomma stretti alla caviglia, meglio se capri; quindi via libera con i risvolti! Si, anche d'inverno, molto fancy soprattutto con delle calze ELEGANTI vanno bene di qualsiasi colore, vanno bene anche le calze ricamate o a rombi. Stannno bene anche con le gonne, ma occhio a che tipo di gonna, personalmente non mi fanno impazzire con i tubini, ma le uso molto con le gonne a ruota, soprattutto se uso dei gambaletti in cotone o quelle calze che vanno oltre ginocchio, fino a metà coscia (mi sfugge il nome!!!).

Per quanto riguarda maglie, in fondo vanno bene sia T- shirt (se sono un po'oversize, un po'"scialle", insomma particolari) che camice (anche in questo caso evita i tagli regolari, opta per camice in chiffon da mettere dentro i pantaloni, o camice di Jeans oppure di cotone oversize con delle stampe particolari) oppure maglioncini da soli o d abbinare con le camice.

Ti consiglio di abbinare sempre un capo un po' particolare, giocoso, insomma per spezzare la serietà delle francesine. Oppure puoi abbinare tutto in stile retrò, fatti un giro su American Appareal!

Spero esserti stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.