Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Michele ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

domanda per esperti personal trainer?

fra due mesi circa devo sostenere delle prove di efficienza fisica per entrare nella scuola sottufficiali di velletri. Le prove saranno:

CORSA: 1000 metri in 4 min

21 PIEGAMENTI SULLE BRACCIA

SALTO IN ALTRO 120 cm

3 TRAZIONI SBARRA PRESA PRONA

Visto che sono messo malissimo volevo chiedervi dei consigli per riuscire a superare queste prove. Come posso organizzarmi in settimana? Ho trovato dei programmi di allenamento ma sono specifici di ognuno di questi esercizi ed io vorrei un programma più complessivo. So che vi sto chiedendo una cosa non semplice ma mi fareste un favore davvero grande. Per quanto riguarda l'attrezzatura ho una sbarra ed un tapis roulan. Grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Lascia perdere il tappeto, prendi e vai a correre, mettiti a terra e fai flessioni, prendi un metro e venti e saltalo, appenditi da qualche parte e tirati su, tutti i giorni, dopo aver studiato.

È semplice, basta mettersi sotto.

• Anonimo
    7 anni fa

+ 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.