Uno smartphone senza touchscreen?

Ciao a tutti,

Vorrei sostituire il mio glorioso N95 con un degno successore: Ho provato con i vari S2 S3 e addirittura il 5S della mela ma ho difficolta' ad usare il touch per vari motivi pratici e ottici. Insomma un buon cellulare con la possibilita' di navigare web ma che si veda bene al sole e non si blocchi mai escludendo ovviamente i blackb che oramai sono obsoleti e quelli dual sim ecc.. che sono sottotecnologici.

Grazie

Aggiornamento:

Grazie per le risposte ma il problema fondamentale e' che con il touch non mi trovo cosi bene ad usarlo con una mano sola anche forse per via dei miei polpastrelli poco conduttivi e poi il problema display che anche spingendolo al massimo non e' retro-riflettente alla luce solare. Posseggo un S3 ma non e' cosi "comodo" al punto che ho deciso di ritirare fuori il mio vecchietto ma moooolto più arzillo altro che...

Comunque il touch non e' usabile senza guardare bene lo schermo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Tutti gli smartphone moderni sono touchscreen. Ne esiste ancora qualcuno con tastiera fisica ma hanno caratteristiche tecniche decisamente inferiori, questo perché si pensa che li comprerebbe solo gente di una certa età e che quindi non ha particolari esigenze.

Io ti consiglierei di prenderti un buon smartphone Android (come i Galaxy S3 o S4 per intenderci) e di installarci sopra una tastiera alternativa. La miglior scelta a mio avviso sarebbe SwiftKey che ha un'ottima predizione e si può ridimensionare a piacere.

• 7 anni fa

Giusto

• 7 anni fa

No sono tutti touch vista la comodità, ormai anche blackbarry ha abbandonato la tastiera qwerty, visto che ormai é touch anche quello!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.