Consiglio outfit con calze sotto il ginocchio?

Ciao a tutti! Il mio ragazzo mi ha regalato un paio di calze alte fin sotto il ginocchio. Sono abbastanza sportive: nere con 2 strisce bianche sopra, vicino l'elastico! Per intenderci molto simili a quelli dei calciatori! Mi piacciono molto anche se il mio stile non è proprio sportivo, anzi, è abbastanza elegante e vintage. Premetto che ho tantissime scarpe, di tutti i tipi però non so con cosa abbinare quelle scarpe! Sapreste consigliarmi un outfit elegante ma che si associ bene a quelle calze?? Grazie mille!

Aggiornamento:

_Lara_ preferirei scarpe con il tacco! Ho una gonna presa da H&M con le bretelle, nera. Penso che potrebbe andar bene Ma dovrei metterci dei collant sotto? Color nude o sempre nere?

Aggiornamento 2:

Comunque le calze sono piu corte di quelle che mi hai fatto vedere con il link

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora, io abbinerei una gonnellina nera a ruota, stile scolaretta e come scarpe o delle stringate nere che vanno tantissimo e anche se basse risultano chic ed eleganti, oppure delle francesine, oppure dei tronchetti con tacco largo sempre neri. Sopra metterei un golfino bianco e una collana stile colletto con delle pietre o strass oppure una camicietta da mettere dentro la gonna sblusata. La camicia potrebbe essere di jeans, visto che le calze nn sono proprio eleganti, e sopra un golfino nero a V sempre con collana. Spero ti piaccia cm outfit! Ah, dimenticavo la borsa! Una tracollina con catena nera sareppe perfetto e anche cappottino nero!

• 7 anni fa

Messa così, non è che si capisca bene. CMQ direi scarpe nere chiuse,magari con lacci. Gonna grigio (operato, spinato,pied de poule) oppure nera. giacca colorata.

• 7 anni fa

Riesci a mettere una foto?

comunque scarpe con il tacco, sportive, ballerine? con cosa vuoi metterle?

hai un vestito corto che si abbina?

http://www.vivereny.it/wp-content/uploads/2010/10/...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.