Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 6 anni fa

dove posso mettere la cuccia con la sabbietta per far fare i bisogni al mio gatto....?

un mio amico mi vuole regalare un gattino di due mesi ho solo un problema... dove potrei mettere la cuccetta ??? ho una casa a due piani ma è impensabile fargli salire le scale quindi resta solo il piano di sotto... le stanze che ci sono sono cucina, sala, camera da letto dei miei genitori, bagno e lavanderia... pensavo di metterla in lavanderia ma ho paura che si impuzzolentiscano i vestiti.... per favore datemi qualche idea perchè i miei genitori me lo lasciano prendere solo se trovo un posto alla cuccetta.... grazie in anticipo...

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io vivo in un appartamento piuttosto piccolino e tengo la cassetta in bagno.

Uso una lettiera coperta con filtro a carbone, come sabbietta utilizzo la sanicat all'aoe con sotto uno strato di bicarbonato a e ogni sera pulisco la vaschetta eliminando le feci con la palettina. Il cambio completo della sabbietta lo faccio una volta a settimana. In questo modo riduco al minimo gli odori.

Questa è la lettiera: http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/toil...

Questa la sabbietta: http://www.petmarketonline.it/index.php?route=prod...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

io la metto fuori al balcone , perchè comunque e poco igienico tenerlo in casa o in bagno , uso una lettiera che non fa odori , sono delle palline blu e bianche , non uso la classica a pietrine , perchè puzzava e mi sporcava di povere tutto , se usi questa che non emana odori , dato che è piccolo il gatto mettila in lavanderia , poi appena si farà grandicello la metti fuori al balcone

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

io anche ho un gatto però la sua cuccetta e la lettiera sono in terrazzo, dentro casa ha una specie di cuccetta scoperta mentre quella che ha in terrazzo è ad iglù.

io ti consiglierei di metterla in salotto in uno "spazio dedicato solo al gatto"

• Anonimo
    6 anni fa

in bagno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kiwi
    Lv 6
    6 anni fa

di solito si mette sotto il letto

• Anonimo
    6 anni fa

bagno mi sa l'unica

• Anonimo
    6 anni fa

Tienilo in stanza anchio ho un gatto di 8 mesi è piccolissimo ma lo tengo in stanza non ti preoccupare non impuzzolentisce nulla ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.