La suora di Rieti che ha appena partorito?

Ma come è andata veramente?

Io non mi so dare una risposta. So solo che non si era accorta di essere in cinta (perché lo ha detto lei).

Aggiornamento:

P. S. Incinta è preferibile scriverlo tutto attaccato, (me ne accorgo solo ora, ma ha fatto da se il tablet).

Dalle vostre risposte si evince più o meno che : é stato lo spirito santo. (anche io lo sospettavo)

ma questo implica che ; a distanza di due millenni Gesù ha finalmente un fratellino

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

era tornata nel suo paese ed ha incontrato il vecchio

amore. quindi è stato fatto tutto naturalmente ||||

Come ai tempi di Adamo ed Eva. per questo secondo

le autorità religiose non c è nulla di strano cui pensare.

Fonte/i: om
  • Anonimo
    7 anni fa

E' stato Chuck Norris con la sola imposizione delle mani

• 7 anni fa

Spirito Santo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bea
    Lv 6
    7 anni fa

non si e' accorta dello spirito santo ...era un estasi, dall'emozione !

• Anonimo
    7 anni fa

non mi pare un caso tanto strano...

• 7 anni fa

Com'è andata veramente la sa unicamente l'ex-pia "sorella". Sicuramente, non è rimasta incinta dello .... Spirito Santo !!!! Calcola sin dal principio che, ogni qualvolta si tenti di ficcare il naso tra le segretissime ed impenetrabili Strutture Monastiche, l'intero mondo clericale erige un robusto "muro" protettivo. E' andata ancora di lusso, vista l'assurda situazione, che la giovane in questione sia stata soccorsa in tempo, così consentendo alla neonata creatura di sopravvivere. Rispetto ad un tempo lontano, possiamo ancora molto rallegrarci sia del fatto che né l'Ordine religioso cui apparteneva ha espresso ferree condanne, sia perché un benefattore operante in zona si è dichiarato disposto ad occuparsi economicamente per il sostentamento di donna e neonato. Quindi, tutto è bene ciò che finisce bene. Non credi ?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.