Il Pepe ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 7 anni fa

Piccolo tamponamento senza cid, cosa rischio ?

stamattina in periferia a Milano, , ho frenato ad una rotonda per evitare l'impatto con l'auto davanti a me (guidata da una ragazza) che a sua volta aveva quasi inchiodato ma causa pioggia e strada scivolosa l'ho leggermente tamponata da dietro (di fatto come quando qualcuno ti tocca da dietro in un parcheggio), non abbiamo fatto il CID poichè non risultano danni sul dietro della sua auto nè sulla mia solamente che ha preso targa e mio numero di telefono in quanto l'auto era del padre e dovrebbe vedere lui direttamente se ci sono danni o altro e perchè dice "voleva tutelarsi" in quanto in un precedente tamponamento si era fatta male al collo e aveva perso il lavoro, (oggi non siè fatta NULLA, fortunatamente) ed eventualmente chiamarmi in caso di "problemi", ho fatto male? dovrei dirlo ai miei ? cosa rischio se non ho procurato danni ne altro ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Chi è dietro ha sempre torto(anche se non l'hai fatto apposta perché avevi cmq frenato)quindi,inevitabilmente lei ha preso la targa ed il tuo numero di cellulare ma non ha voluto fare altro come non l'hai fatto tu poiché non c'erano danni per cui potresti non rischiare niente(se sei assicurato,la tua assicurazione avrebbe dovuto pagare se invece i danni ci fossero stati) cmq lo puoi anche dire ai tuoi,quanti incidenti capitano per la strada?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • YMHY
    Lv 6
    7 anni fa

secondo me ed a quello che vedo che succede intorno domani avra qualcosa al collo e per un bel po di giorni. quindi dovrei pagare dani

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.