Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

aiuto come avere un fisico super?o quasi?

ciao 1. volevo sapere come dimagrire le gambe in modo che non si tocchino (non so se avevte capito cercate thinspo su google) ho paura che se le alleno poi diventano muscolose e rimangono grosse 2.mi date degli esercizi o qualsiasi altra roba che faccia dimagrire :) grazie mille :)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Chili di troppo? Volete dimagrire, rassodare e tonificare la vostra silhouette? Ci sono tanti semplici esercizi da fare anche in casa, senza bisogno di iscriversi in palestra. Sappiate, però, che ci vuole costanza, impegno, ma soprattutto la ginnastica va associata ad una sana e corretta alimentazione. Non avrebbe senso fare 30 minuti di esercizi e poi svuotare un barattolo di nutella! La ginnastica serve a farci bruciare le calorie in eccesso, ma anche a rassodare le varie parti del nostro corpo e a farci stare meglio.

    Per dimagrire bisogna lavorare con costanza, ci vuole tempo, non si possono perdere chili in eccesso in pochissimi giorni. Poi, bisogna anche valutare quanti chili in più ci sono da smaltire.

    Se i chili sono veramente tanti, è meglio rivolgersi a degli esperti, ma se si tratta di buttar giù al massimo 5 o 6 chili, una sana dieta e della ginnastica almeno 3 volte alla settimana vi faranno ottenere ottimi risultati.

    Correre, camminare, andare in bicicletta ci farebbero dimagrire più facilmente, ma spesso non abbiamo la possibilità di fare queste attività. Allora muniamoci di tappetino e facciamo alcuni esercizi in casa.

    Siete pronte?

    Esercizi per dimagrire da fare a casa

    L’ideale sarebbe avere le attrezzature per l’home fitness; ma chi di noi ha una stanza da adibire a palestra? E poi, quanto ci verrebbero a costare? Vediamo alcuni semplici esercizi da fare sul tappeto di casa.

    Camminare sul posto: si inizia camminando lentamente sul posto per 5 minuti, aumentando gradualmente la velocità e alzando le ginocchia come se stessimo marciando.

    Fare step: anche se non avete lo stepper potete fare lo stesso questa ginnastica. Procuratevi uno spessore e salite e scendete sempre con la stessa gamba. Eseguite questo esercizio per 10-15 minuti almeno 3 volte la settimana: oltre a farvi dimagrire, vi rassoderà i muscoli delle gambe.

    Esercizi per dimagrire le cosce

    ° esercizio: si tratta di fare degli affondi. Bisogna mettersi in piedi, fare un passo avanti mantenendosi in equilibrio per qualche secondo appoggiando le mani sul ginocchio piegato, poi tornare nella posizione iniziale e ripetere con l’altra gamba. fare almeno 15 affondi per gamba.

    2° esercizio: in piedi, con le mani appoggiate allo schienale di una sedia sollevate lentamente di lato una gamba; tenetela tesa poi tornate alla posizione di partenza, ma senza appoggiare il piede. Ripetere 20 volte per gamba.

    Esercizi per dimagrire i fianchi

    1° esercizio: 
coricatevi per terra, mettendovi su un fianco e tenendo le gambe tese. Alzate la gamba verso l’alto e fatela andare su e giù ben tesa per almeno 20 volte. Giratevi sull’altro fianco e ripetete l’esercizio con l’altra gamba.

    2° esercizio: in piedi con le mani appoggiate sui fianchi, ruotate il busto a destra ed a sinistra. fate questo esercizio per 10 minuti.

    Esercizi per dimagrire le gambe

    1° esercizio: se avete una cyclette, andateci almeno 30 minuti 3 volte la settimana. Se non la possedete, sdraiatevi a terra e solevate le gambe, poi pedalate per 30 muniti di seguito.

    2° esercizio: in piedi, mani appoggiate sui fianchi, sollevate una gamba portando il ginocchio verso lo stomaco. Ripetere alternando le gambe per 50 volte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Questo è un ottimo metodo per ingrandire il seno in modo efficace http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?2MjI

    Senza ombra di dubbio, il busto è una delle parti del corpo che di solito dà più problemi alle donne. Questo si deve soprattutto al fatto che molte di loro non sono contente della grandezza del proprio seno e lo vorrebbero più grande.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.