Polly ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

testanera palette nero-blu help!?

Ciao a tutti, ho fatto la tinta nero-blu della testanera a settembre: fantastica. Il colore ha tenuto benissimo, ma ora ho un po' di ricrescita e vorrei rifarla. I miei sono contrari quindi la farò senza dire loro nulla. Qualcuno di voi l'ha giá fatta due volte? Si vede molto la differenza da prima a dopo? Il mio coloree di base è cioccolato abbastanza chiaro.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Avevo fatto quella ametista, il colore si amalgama bene. Non ci sono problemi di sorta! E comunque, la palette non scarica, quindi te la devi rifare per forza!:)

Un consiglio però... Caso mai dovessi tornare chiara, vai dal parrucchiere, perchè decolorare è un altro discorso rispetto allo scurire! ;)

• 6 anni fa

io il nero blu palette testanera lo faccio ogni mese da sola, mi trovo benissimo anke xke il prezzo è ottimo da me al lidl costa €4,99, e poi il risultato è perfetto

• Invece di usare Palette di Testanera prova L'oreal casting creme gloss.

http://www.loreal-paris.it/colorazione/casting-cre...

Sono piuttosto buone e non rovinano i capelli perchè non contengono ammoniaca, rimangono brillanti per almeno un mese, come le tinte normali, e in più sono facilissime da usare.

Il risultato sarà lo stesso di quando l'hai fatta la prima volta.

L'ho provata anch'io sia nero blu che nero viola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.