?
Lv 4
? ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 7 anni fa

Ma secondo voi gli interesso almeno un po'?

Ciao a tutti!

Vi spiego il mio "problema": sono al primo anno di università, ed esattamente alla fine del primo semestre. Frequento le lezioni tutti i giorni, ormai i miei compagni di corso li conosco.

Ma, circa un mesetto fa, ne è comparso uno nuovo.

Per tutta la lezione ho avuto l'impressione che mi guardasse, e non era solo un'impressione, cioè, lo vedevo proprio che mi fissava in continuazione; e se cominciavo io a guardarlo, certe volte non distoglieva nemmeno lo sguardo.

Comunque sia, quella volta mi ha incuriosito, ma poi tra le vacanze di natale, una cosa e l'altra non l'ho più visto e mi è completamente passato di mente.

Da due settimane però mi capita di vederlo quasi quotidianamente, e la mia impressione è stata confermata, perché continua a guardarmi. Quando entra in aula, durante le lezioni, per i corridoi... Anzi, una volta mi ha pure mezzo sorriso.

Non ci siamo mai parlati, ma del resto non parla mai con nessuno. E' sempre solo.

Inutile dire che mi ero ormai persa in castelli mentali di ogni tipo, mi ero convinta di potergli piacere, così ho indagato un po' su di lui e...

... ho scoperto che ha la ragazza, e anche da un paio d'anni.

E non solo, ma la sua ragazza frequenta la nostra stessa facoltà (anche se evidentemente non è una frequentante perché non l'ho mai vista, e non è mai con lui).

Ma allora che significa tutto ciò?

Mi sono illusa come al solito, vero?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Magari gli piaci sul serio..pero nn so se vuole tenere 2 piedi in una scarpa e fare il doppio gioco ...quindi attenta ..open eyesO_O

• Anonimo
    7 anni fa

Per scoprirlo è appena nata quest'app. ti metto il funzionamento

BSide permette di invitare una richiesta ad un utente facebook in maniera anonima al 100 %. ( puoi chiedere di uscire tra le opzioni )

Se questa persona a cui hai mandato l'invito farà la stessa cosa con il tuo acconto facebook l'applicazione ve notificherà ad entrambi la coincidenza dei vostri sentimenti!

Che aspetti, magari ti ha già inviato una richiesta Anonima tramite BSide, scaricatela e prova!!! cos'hai da perdere.

Poi in caso magari ti trovi altre richieste anonime e potresti tentare di capire chi te le ha lasciate !!!

l'app www.bsideapplication.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.