Anonimo

Lo gnomo armato di ascia si nasconde su Ansuers?

Sta su ansuers perché ha perso la mano per....

http://www.youtube.com/watch?v=QpAOibeUDEM

Youtube thumbnail

Da notare che è anche un bravissimo ballerino...

Buahahahahahahah!

Aggiornamento:

Cosa?Cosa?Cosa?

Aggiornamento 2:

Costui ha anche una pagina Facebook...Mica cazzì:

https://it-it.facebook.com/LoGnomoArmatoDiAscia

Aggiornamento 3:

Vabbé cosa ti aspetti da un programma Merdaset...Solita spazzatura per rincoglioniti però se non la prendi sul serio è piuttosto esilarante tanto è ridicola.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ok, prendo atto del video che non avevo mai visto..sono poco incline alla tv e mi rivolgo a tutti coloro che credono all'esistenza degli gnomi, gli gnomi sono poco pacifici e per nulla simpatici ma vivono su un altro piano di questa dimensione e dunque non si possono vedere se non si sa come accedrvi a quel piano, ergo, questo video è un falso e la mano pure, per chi invece non crede all'esistenza degli gnomi dico loro che è meglio così, credere in ciò che non si vede fa male alla coscienza e crea seri problemi di natura morale oltre che a disgregare le proprie saldissime e inattaccabili certezza gettandoci nella necessita di aprire a nuovi orizzonti..no..non lo consiglio proprio, rimettere in discussione tutto il nostro sapere è decisamente faticoso, e poi per cosa? una leggenda come quella dell'esistenza degli gnomi sono pochi gli stati che la conoscono, solo l'irlanda, i paesi nordici, la cina..no..sono troppo pochi, non esistono creature del mondo sommerso, punto e basta...

Fonte/i: nata strana...
  • Matt
    Lv 5
    7 anni fa

Mi da un sacco fastidio che approfittino del inaspettato tormentone che questo video ha creato sul web per continuare a prenderci in giro spacciandoci tutto per reali avvistamenti.

Mi chiedo come facciano a non vergognarsi di propinarci, ogni puntata, quei video mega fake presi da internet e continuando a mandare in onda sempre gli stessi servizi riciclati...

-------------------------------------

Ma si, infatti io lo vedo solo per farmi due risate... anche perché non credo sia possibile prenderli sul serio, anche se c'è gente che lo fa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.